Logoteleclubitalia

Violenta grandinata sorprende tutta l’area nord di Napoli: allagamenti e disagi

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Pochi minuti fa una violenta grandinata ha colpito l’area Nord di Napoli, da Giugliano ad Aversa passando per Melito e Sant’Antimo. Come previsto dalla Protezione Civile, violenti e improvvisi rovesci a carattere temporalesco sono previsti per tutta la giornata di oggi.

E’ passata mezz’ora dalla prima sferzata di acqua, ma di schiarite ancora non si vede l’ombra. Un terribile nubifragio pare si sia abbattuto su tutta l’area nord di Napoli, causando numerosi disagi alla circolazione stradale. Tanti gli automobilisti bloccati in auto e costretti a fermarsi o a rallentare per evitare incidenti. Allagamenti sono stati già segnalati anche sull’asse mediano, sia in direzione Napoli che in direzione Lago Patria.

Banner Union2 Sito

Al momento si segnalano danni in via Colonne, tra Giugliano, Melito e Sant’Antimo, e sulla via Appia. I violenti scrosci hanno fatto saltare i tombini e un’automobile, una lancia Y, è rimasta intrappolata in una buca, rendendo necessario l’intervento del carroattrezzi, con notevi disagi alla circolazione stradale. Sono previsti, intanto, nuovi temporali in giornata.

Via Colonne, Giugliano
Via Colonne, Giugliano
allagamento2
Via Appia, Melito
allagamento1
Via Appia, Melito-Sant’Antimo
Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto