Violenta rapina in casa nel Casertano, arrestato immigrato. Ricoverati marito e moglie

Violenta Rapina in casa. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, a San Nicola la Strada, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di reato per tentata rapina e lesioni personali, del cittadino polacco Jasak Martin, classe ‘87, in Italia senza fissa dimora.

L’uomo si è reso responsabile della tentata rapina nei confronti di una famiglia di San Nicola la Strada. Lo stesso, infatti, dopo essersi introdotto all’interno del cortile dell’abitazione delle vittime, si è scagliato contro due delle tre vittime, due coniugi e la loro figlia, malmenandoli con calci e pugni al fine di sottrargli oggetti di valore. I militari dell’Arma, prontamente intervenuti, hanno inseguito e bloccato il polacco che stava cercando di scappare.

I due coniugi sono stati trasportati presso il pronto soccorso dell’ospedale di Maddaloni per le lesioni e i traumi subiti, dove sono stati giudicati guaribili con prognosi di giorni 10 e 15, con ricovero ed in osservazione. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto