Logoteleclubitalia

Violentano a turno una capra incinta: morto l’animale

Banner Union2 Sito
Gif I Tipo

Una storia di violenza sconcertante e senza senso quella che arriva da Nuh, nello stato indiano di Haryana. Una gang di otto persone avrebbe infatti rapito una capra incinta per picchiarla e stuprarla. Il proprietario dell’animale li avrebbe colti in flagrante, riuscendo a bloccarne tre prima che fuggissero. La povera capra è però morta il giorno dopo per le ferite riportate.

Secondo i media locali l’avrebbero rubata da ubriachi, per poi stuprarla a turno. Tre dei presunti colpevoli sono stati bloccati dal proprietario e da alcuni vicini.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Un camionista di 27 anni del posto ha raccontato ai tabloid indiani di aver preso parte alle ricerche dell’animale insieme ad altre persone e aver assistito ad una scena terribile. L’animale era infatti disteso a terra, con vistose ferite e pareva non essere in grado di muoversi. Il giorno dopo non ha mangiato nulla ed è morta poco dopo. Uno dei presunti aggressori si è anche presentato a casa del proprietario, raccontando quanto si fossero divertiti la sera prima. L’uomo si è quindi scagliato contro l’aggressore, che però è fuggito. Quando l’animale è morto ha denunciato il tutto alla Polizia.

 

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto