Esulta al gol della Juventus contro l’Inter. Alcuni suppoters del Napoli non ci stanno, lo aggrediscono e lo trascinano fuori dal pub dove stava cenando con la fidanzata. E’ successo in un noto locale dell’agro nolano, così come riporta Edizione Caserta.
A quanto pare il giovane, tifiso dei bianconeri, si era già abbandonato a un’esultanza sopra le righe al gol del pareggio del 2-2, attirando i mugugni degli altri avventori giunti nel pub per assistere al match tra la Juventus e l’Inter. Tra una birra e un panino era riuscito a godersi la partita senza dare troppo nell’occhio ma quei due minuti intercorsi tra il pari di Cuadrado e il gol di Higuain gli sono stati fatali.
La rabbia degli altri presenti però è definitivamente esplosa al gol del 3-2 di Higuain, che ha consegnato la vittoria ai bianconeri. Di fronte all’esultanza sfrenata del giovane, un paio di tifosi degli azzurri non ci hanno visto più: lo hanno aggredito e trascinato fuori al locale. Per fortuna non ci sono stati danni e nessuna grave conseguenza: il parapiglia è stato sedato da altri avventori presenti sul posto. Il tifoso juventino a quel punto ha abbandonato il locale, contento per la vittoria, un po’ meno per il trattamento che gli hanno riservato.