“Mi ha stuprata”, arrestato calciatore della Premier League: è una star internazionale

Terremoto nel mondo del calcio. È stato arrestato questa mattina alle 3, con l’accusa di violenza sessuale, un giocatore della Premier League. Gli agenti di Scotland Yard si sono presentati nella sua residenza a Londra e lo hanno ammanettato.

Violenza sessuale, chi è il calciatore della Premier arrestato

Si tratterebbe di un big di fama internazionale anche se l’identità non è stata ancora resa nota per motivi legali. Secondo quanto riportato dai quotidiani inglesi, il calciatore ha 29 anni e si appresterebbe a partecipare alla Coppa del Mondo in Qatar. La polizia londinese ha confermato il fermo mentre il club d’appartenenza ha preferito non commentare la vicenda.

La denuncia

La presunta vittima ha denunciato il noto calciatore il 4 luglio mostrando alla polizia foto di contusioni provocate dall’uomo durante una vacanza nel Mediterraneo. “La star internazionale”, secondo il Sun, è stato interrogato per almeno 15 ore dagli investigatori. La ragazza era fuggita dal resort a cinque stelle ed era tornata a casa dai suoi amici e dalla sua famiglia.

Ha parlato con la polizia al suo ritorno nel Regno Unito e domenica sera si è recata in una stazione di polizia e ha rilasciato una dichiarazione completa a sostegno delle sue affermazioni.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto