Logoteleclubitalia

Violenze ai danni di extracomunitari a Napoli Nord, il prefetto: “Intensificheremo i controlli”

Prefetto Violenze Extracomunitari
Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

L’intensificazione delle attività di controllo del territorio da parte delle Forze dell’Ordine con lo scopo di innalzare il livello di sicurezza a tutela degli stranieri. Questo quanto disposto dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, a seguito dei molteplici episodi di violenza che si sono verificati ai danni di extracomunitari nelle ultime settimane tra Grumo Nevano, Casandrino, Sant’Antimo e Frattamaggiore.

Violenze ai danni di stranieri, il prefetto di Napoli esprime ferma condanna

Episodi di violenza che hanno spinto circa circa 350/400 extracomunitari di origine pakistana, bengalese,indiana e africana a scendere in strada ieri in una manifestazione spontanea che si è conclusa davanti la caserma dei carabinieri di Grumo Nevano.

Desktop

Il Prefetto ha espresso ferma condanna sia sul piano legale che sociale delle violenze e ha assicurato la massima attenzione da parte delle Forze dell’Ordine sui profili info-investigativi.

Il tema – si legge poi in un comunicato stampa diffuso dalla prefettura – sarà oggetto di un ulteriore approfondimento, anche con il coinvolgimento dei sindaci dei comuni interessati.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto