Logoteleclubitalia

Virus, fa 30 chilometri per provarci con la cassiera: lei chiama i carabinieri e lo fa denunciare

cassiera san polo d'enza denunciato avances
Gif I Tipo
Img 8528

Trenta chilometri per provarci con una cassiera ai tempi del coronavirus. Il corteggiatore è uscito fuori dalla sua città “sconfinando” in un’altra provincia per fare avances a una ragazza impegnata a lavorare in un supermercato. Lei non ha gradito la visita e ha allertato i carabiniri. Ad essere denunciato un 33enne di Parma, fermato dai militari nel parcheggio del market.

Da Parma a Reggio per provarci con la cassiera: denunciato

Con la sua autovettura il 33enne è uscito di casa e si è spostato nella provincia reggiana per provarci con una dipendente di un grande negozio alimentare. Ora l’uomo è finito nei guai: è stato denunciato dai carabinieri della stazione di San Polo d’Enza alla Procura reggiana per il mancato rispetto del decreto della Presidenza del Consiglio dei ministri che limita gli spostamenti.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

È accaduto l’altro pomeriggio a San Polo d’Enza, in provincia di Reggio Emilia dove, come in altri territori dell’Emilia-Romagna, le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli delle forze dell’ordine per il rispetto delle misure governative. I carabinieri hanno bloccato il trasgressore nel parcheggio del supermercato. A segnalare la presenza dell’uomo la la cassiera, che a quanto pare non ha gradito le “avances” del 33enne.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto