Visconti proclamato sindaco di Marano: “Situazione complicata ma ho le idee chiare”

Parte ufficialmente l’era del sindaco Rodolfo Visconti a Marano. Stamani presso il comando della polizia municipale si è tenuta infatti la cerimonia di proclamazione per affidare formalmente l’incarico di guidare la città. Ora è già partito ovviamente anche il toto giunta ed iniziano a girare alcuni nomi, come Francesco Taglialatela, architetto ed ex sindaco di Giugliano. Visconti non si sbilancia ma spiega di avere già le idee chiare per almeno due assessori e di poter chiudere la squadra in tempi brevi.

Per la presidenza del consiglio spera in un nome condiviso anche dalla minoranza.  Poi, tende la mano anche alla sinistra guidata da Mauro Bertini. Una vittoria a sorpresa visto il momento storico che sta attraversando il Partito Democratico per la quale sono arrivati anche i complimenti dai vertici nazionali.

Una situazione complicata quella che va ad ereditare Visconti, con un comune che esce dalla fase commissariale a causa dello scioglimento per infiltrazioni mafiose ed in una pesante situazione di dissesto finanziario. Il nuovo sindaco chiede quindi tempo e fiducia.

VIDEO:

Ti potrebbe interessare

Torna in alto