Viterbo. Tragico incidente in strada, perde la vita 36enne. E’ morto questa notte, Marco Trappetti, 36 anni, a seguito di un incidente. Il dramma è avvenuto lungo una strada provinciale, in provincia di Viterbo, tra Vasanello ed Orte. Il giovane ha perso il controllo della sua auto una Volkswagen Tiguan e dopo essere uscito fuori strada si è schiantato contro un albero.
Inutili i soccorsi dei sanitari del 118. Secondo una primissima ricostruzione, il giovane sarebbe morto sul colpo. Sul luogo della tragedia sono giunti anche i vigili del fuoco ed i carabinieri di Civita Castellana i quali stanno indagando per capire le cause dell’incidente. Il corpo è stato trasferito all’obitorio di Viterbo ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Marco Trappetti viveva con il padre e il fratello in strada di Maratta, nella zona di Narni Scalo. Nella vita lavorava come trasportatore ed era un grande appassionato di pesca sportiva e di moto, in particolare da enduro. La notizia ha suscitato profondo cordoglio nella comunità narnese dove il giovane, orfano di madre sin dalla tenera età, era molto conosciuto e benvoluto. Gli accertamenti sono condotti dai carabinieri della Compagnia di Civita Castellana.
FOTO: CORRIERE DELL’UMBRIA