Vuole allungarsi il pene, muore durante intervento chirurgico: era ossessionato dal sesso

Una morte improvvisa durante un intervento chirurgico di allungamento del pene. E’ quanto accaduto a un miliardario cercatore di diamanti.

L’uomo, secondo quanto riporta affari italiani, si era recato in una clinica della capitale francese sabato, per sottoporsi all’intervento chirurgico.

Qualcosa però è andato storto, il cuore dell’uomo infatti non ha retto a seguito di alcune complicazioni avvenute durante il momento dell’iniezione nel pene di una sostanza; da stabilire ancora con certezza la causa della dipartita, da ricondurre forse  ad uno shock anafilattico. Sarà l’autopsia a stabilire le vere cause del decesso.

Ehud Arye Laniado aveva iniziato la sua carriera giovanissimo in Africa, ricercando diamanti e riuscendo a raggiungere in pochi anni un successo economico non indifferente. Possessore oltre che di un attico dal valore di 30 milioni del Principato di Monaco, dove viveva, anche di decine di auto di lusso e numerose ville sparse per il mondo.

Oltre a tali ricchezze una smodata e forte ossessione per il suo aspetto fisico e il sesso, cosa che lo portò alla decisione di procedere con l’operazione di allungamento del pene.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto