Wedding ed eventi, rivive una struttura del 1600 grazie ad imprenditori giuglianesi: apre “Tenuta D’Ausilio”

Ambiente, storia, gusto e cura dei dettagli. Apre al pubblico Tenuta D’Ausilio, location esclusiva per eventi a Vairano Patenora. 

La storica tenuta nata nel 1612 rivive dopo un restyling curato nei minimi dettagli per offrire ai clienti un luogo magico per i loro eventi. Il coraggio di imprenditori giuglianesi nell’investire in Campania e creare una struttura d’eccellenza per eventi. Sale interne dove poter accogliere centinaia di invitati per ogni tipo di cerimonia, un accogliente giardino, hotel, sale meeting: un locale pronto a soddisfare le richieste anche dei clienti più esigenti grazie a personale esperto e qualificato. 

Non solo luogo storico e suggestivo, Tenuta D’Ausilio offre a tutti i clienti anche una cucina di qualità grazie allo chef Arturo Fusco.  

Durante l’inaugurazione i numerosi invitati hanno potuto godere di un suggestivo spettacolo di animazione e della magica atmosfera che offre la tenuta d’ausilio dove nessun dettaglio è lasciato al caso. Il progetto nasce dalla passione di una famiglia di voler far rivivere una struttura storica campana.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto