E’ stato un weekend ricco di appuntamenti elettorali a Giugliano. L’ultimo prima del voto del 4 marzo. Tra sei giorni infatti conosceremo chi vincerà queste elezioni politiche. Sabato pomeriggio ben tre le iniziative organizzate per partito democratico, forza italia e movimento 5 stelle.
Il Movimento 5 stelle ha incontrato la Confesercenti a palazzo Palumbo. L’iniziativa è stata organizzata dall’associazione di commercianti di Giugliano con i candidati di Camera e Senato.
Per Forza Italia ha fatto tappa prima a Qualiano e poi a Giugliano Mara Carfagna, capolista alla Camera al collegio plurinominale.
Carfagna sui malumori del partito cittadino per la mancata candidatura di esponenti giuglianesi in posizioni utili replica che Carla Ciccarelli ha ottime possibilità di essere eletta, nonostante sia ultima nel listino proporzionale.
Infine sulla questione leadership nel centrodestra la candidata spiega che questo compito secondo lei spetterà proprio a Forza Italia.
I democratici si sono visti al primo circolo didattico. L’appuntamento con candidati alla Camera e al Senato del collegio giuglianese. A introdurre l’evento l’ex sindaco Giacomo Gerlini che ha ricordato i traguardi raggiunti dal governo a guida Pd. Tra questi ha citato le assunzioni nella scuola.