Sembra che per Will Smith non ci sia tregua. Dopo la decisione di allontanarlo per 10 anni dall’Academy, ci sarebbe un altro evento a turbare la quiete dell’attore americano.
Will Smith, aria di divorzio in famiglia: “Lui e Jada si parlano a malapena”
Secondo le voci che circolano negli ultimi giorni sui magazine americani, l’episodio eclatante dello schiaffo in mondo visione, avrebbe messo in crisi la relazione tra l’attore e la moglie Jada Smith. Dopo quel gesto, infatti, sarebbe esploso un caso mediatico attorno a tutta la famiglia, che ha dichiarato di essere scioccata per quanto stesse succedendo: “Stiamo vivendo un incubo”.
Una fonte a Heat Magazine ha rivelato: “Hanno problemi da anni, ma ora sono arrivati a parlarsi a malapena”. Sembra, dunque, che Will Smith e Jada Pinkett si stiano davvero lasciando.
“Sarebbe uno dei peggiori divorzi nella storia del mondo dello spettacolo, che andrebbe a protrarsi persino di più di quello tra Angelina e Brad Pitt” si legge sui magazine.
Il motivo sarebbe l’ingente patrimonio della star premio Oscar, pari a circa 350 milioni di dollari che, secondo la legge della California, Smith dovrebbe dividere esattamente a metà con la moglie. “Will ovviamente non vorrebbe che accadesse, ma ormai non avrebbe più molto da perdere”, fa sapere il magazine. Fino ad oggi la coppia ha sempre allontanato l’idea del divorzio e si è battuta per una libertà nel rapporto sfociata in monogamia.
Non è un segreto che Jada abbia avuto una relazione clandestina con il musicista August Alsina. Smith dal canto suo, in un’intervista a GQ nel 2021, ha dichiarato che la moglie non è la sola ad aver avuto una storia al di fuori del matrimonio.